venerdì 6 settembre 2013

Sea & Sun: sogni di fine estate

Sono forse l'unica che sostiene di amare l'inverno ma quando arriva questo periodo continua a pregare che l'estate non finisca?
 Non è tanto l'estate di per sé a piacermi quanto l'essere in vacanza,
 non fare nulla di stressante per quelle poche settimane all'anno,
avere come unica preoccupazione la scelta del costume e del libro da portare sotto l'ombrellone, poter fare colazione in riva al mare e non badare alle calorie!
 

 


 
Si può essere alla moda anche qui, ma una volta trovato il costume perfetto
si smette anche di cercare altri abbinamenti: quello giusto c'è! :)
Ammetto che, per quanto mi riguarda, la scelta del costume perfetto
va avanti da che ho memoria..
Anche se ogni anno mi autoconvinco di aver abbastanza costumi,
almeno uno lo riesco a comprare!
Quest'anno sono riuscita ad abbronzarmi un pochino (bello, dicono, avere la pelle chiara!), e sembra davvero che sia stata al mare, non come quando da piccola andavo in vacanza con i miei genitori e mia sorella ed al ritorno, vedendo tutti loro abbronzati e me chiara chiara, tutti si chiedevano se effettivamente fossi davvero stata al mare anche io.. :(
Con il mio fantastico colorito dorato ho potuto sfoggiare un bellisimo costume
in pizzo sangallo bianco di Golden Point,
ho avuto anche l'onore di finire sul loro profilo Instagram! :)
Godetevi ancora questi raggi ed iniziate il conto alla rovescia per la prossima estate,
chissà quali saranno i trend dell'estate 2014? Avete già qualche idea?
 


 

I was wearing:
- Golden Point Sangallo Bikini and Purple Bikini
- Panama Sun Heats
 
Good Riddance.
 
F.
 
Ps: non dimenticate di seguirmi su Instagram: @princyna

Nessun commento:

Posta un commento